Profilo BACHECA 4232
'Io gli ho dato il mio cuore, e lui lo ha preso e lo ha stretto crudelmente fino a ucciderlo...'.

'Sono tornata bella
e forse è questo
l'ultimo mio autunno.
Bella più di quando
gli piacqui nel sole,
bella e vana
ai suoi assenti occhi,
come una foglia d'ombra.
Ma certe notti,
nel silenzio che più
non turba il pianto,
invocata mi sento
con disperata sete
della sua bocca lontana....
ora te lo dico
come mi sentivo vicino a te.
mi sentivo che potevo sparpagliare
il mio corpo per terra.
gli occhi, le costole
le ciglia, tutto per terra
intorno a te
che in punta di piedi
facevi l'amore
con ogni sillaba
con ogni sguardo.
era un sereno sgretolarsi
davanti alla faccia bella e serena
della vita....'.
Avanti, baciami, baciami tantissimo, fino al dolore e al sangue.
La fermezza non va d’accordo con l’onda effervescente del cuore.....

“Noi amiamo sempre, malgrado tutto; e questo “malgrado tutto” copre un infinito.”
l' a m o r e i n_________________ f i n i t o

Ed ho continuato a farlo
non ne sono uscita
non voglio
resto appesa a quell'odore acre impregnata dalle mani salate
e quell'espressione di piacere nel godermi nel goderSi
fino alla fine
insaziabili di n o i...
Ci sono persone
che si credono speciali.
Altre, silenziosamente, lo sono....

Quando una persona ti ama ha bisogno principalmente di una sola cosa da te: il tuo tempo...

Impari a vivere bene quando capisci a cosa puoi passare sopra.
A volte credo.
A volte penso.
A volte vaffa....



Chi non conosce la verità è uno sciocco,
ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht




















