Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

 

 

 

 Solo una donna, una soltanto, insegna ad un uomo ad amare.

Le altre, glielo ricordano e basta. 

 Ma sono le persone a cambiare o noi a non averle mai conosciute?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

Sono io il mio minotauro, divoro chi arriva fino a me. 
 
 

Vinicio Capossela, Brucia Troia 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I lividi.

La vita perfetta non ne è priva.

La vita perfetta comprende qualcuno che te li causa e qualcuno che te li carezza.

La vita perfetta comprende qualcuno che te li lascia e qualcuno che ti aiuta a farli sparire.

Non per forza nello stesso momento, non per forza nello stesso tempo, non per forza nella stessa persona, non per forza nella stessa ragione, non per forza nello stesso amore.

Non per forza.

I più deboli si vendicano. I più forti perdonano. I più felici dimenticano. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fregarsene a volte è davvero riposante…

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi dimenticherai?

No...ma farò finta di sì.

Penserò che tanto non avrebbe mai funzionato. Saremmo stati felici ma faremo bene a non crederci, ci sarà più facile vivere così. Alla fine “Non mi dimenticare mai” è un modo morbido per andar via, ma è pur sempre il duro saluto di chi non resta. E forse un giorno non sarò più sicura di averti amato, fin quando ogni volta la vita, con la sua superba bellezza, non mi ributterà davanti i tuoi occhi in ciò che guarderò. Allora sarò costretta a ricordare che fin quando c'eri tu, nonostante tutto, nonostante gli innumerevoli casini, riuscivo a pensare: “andrà tutto bene”.

E comunque non ti dimenticherò perché mi mancherai.

A volte mancarsi è l'unico modo che rimane per continuare a stare insieme.

 

 

 

È il potere delle memoria, quello che nessuno potrà mai portarci via...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avresti mai pensato di superare quel dolore?

Eppure siamo fatti così.

Di anima e forza.

E dopo aver pianto così tanto da affogare in noi stessi, 

tocchiamo un punto, laggiù nel fondo,

che è sempre quello che ci spinge a risalire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

Ti piace?
2

 

 

 

decrepitar:
“snapchat: @decrepitar
”

 

 

 

 

 

 

Circondati solo di cose belle,
di abbracci che fanno respirare.

Di persone che insegnano,
di anime affine a te.

Circondati e fatti abbracciare.

Decidi tu, in silenzio e dolcezza,
quasi con buonumore,
chi accogliere dentro l'anima.

E respira a pieni polmoni
l'amore intorno,
perché ce n'è ed è tanto.

E perché non vale mai la pena
perdere un sorriso...

 

Che belle le persone
che quando hai
le guerre per la testa
ti guardano
fino a quando non ti accorgi
che ti guardano
e poi a bassa voce
ti dicono “Che c'hai?”
e quel che c'hai
ha già risolto
metà dei tuoi guai. 

 

 

 

 

 

Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita,Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,però posso ascoltarli e dividerli con te.Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro,però quando serve starò vicino a te.Non posso...

 

 

 

 

 

'L’amicizia non può rimpiazzare

l’amore. L’amicizia è un ripiego

effimero, artificioso, e spesso

una menzogna.

 

Non aspettarti mai dall’amicizia

i miracoli che l’amore produce:

gli amici non possono sostituire

l’amore. Non possono strappare

alla solitudine, riempire il vuoto,

offrire quel tipo di compagnia.

Hanno la propria vita, gli amici,

i propri amori...'.

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 La miglior vendetta? La felicità.
Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

carnet-intime:
“ Tina Kazakhishvili Canaud
”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dovrei fregarmene,

ma non so come si fa.

...

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e poi andro' avanti a scriverti

non mi leggerai ,lo so

io andro' oltre

me

 

 

 

 

 

 

senza te

senza n o i....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Senti…

ho provato a scrivere tutto quello che c’ è tra me e te,

tutto quello che penso,

che provo,

che sento,

che spero,

che giuro

che voglio,

che imbroglio

che credo di aver capito,

che so di non aver capito

e che comunque che. ..

Poi ho tolto tutto quello che non è essenziale,

tutto quello che fa paura,

tutto quello che non è sincero,

tutto quello che non è vero,

tutto quello che non importa,

tutto quello che non conta,

tutto quello che può essere frainteso,

conteso, mistificato, dimenticato, perso:

insomma, tutto quello che…

Alla fine è rimasto questo:

sono felice quando sei felice,

sono triste quando sei triste.

E quando non ci sei:

mi manchi.

Un bacio

(indecente) (naturalmente)

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ci sono giorni afoni e senza memoria in cui mi piego a quella parte di me che ti cerca ancora e divora l'istante in cui non ti tocco sfamata dal nome tuo sulla bocca che preme istanti veri ed insaziabili...sulla punta delle dita la melodia di una nota mai spenta che cattura il mio suono liquido ...

di sete insaziabile al chiaro di luna riemergo di un senso che tu solo conosci..

 

ero felice,

non ci si accorge mai di esserlo,

e mi chiesi perchè l'assimilazione

di un sentimento così benevolo

ci trovi sempre impreparati, sbadati,

tanto che conosciamo solo

la nostalgia della felicità,

o la sua perenne attesa

 

non ti muovere ...

non mi muovere...

non è necessario che abbia molto da dire, chi può comandare con un gesto..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io mi rialzo, sempre.

Il problema non è quello.

Il problema sono i pezzi di me che se ne vanno ogni volta in cui cado.

 

 

Il problema è quello che diventerò, pur di restare in piedi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma, dopo tutto sono un uomo.

E tutte le considerazioni filosofiche non bastano a impedirmi di desiderarti,

ogni giorno, ogni momento, con la testa piena dello spietato gemito del tempo,

del tempo che non potrò mai vivere con te.


Ti amo, di un amore profondo e totale.

 

E così sarà sempre.

 

 

 

 

“I ponti di Madison County" 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                       

 

                                                                          |Non è come penso,

                                                                           è come sento.|

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non so perchè mi ostino 

testarda non basta 

non a me

nulla puo' farmi piu' libera del restare coerente a quel che sento

sotto e sopra

 

 

 

 

io sono quel che sento

sempre e comunque

 

 

 

ed oltre....

 

 

 

 

Ti piace?
9
, , , , , , , , , , , , ,