Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kiss me

 

 

 

 

 

 

 

 

🤍🤍

 

 

 

   

 

 

 

🤍🤍

 

 

 

 

 

image

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Gli AMORI IMPOSSIBILI... 

Quelli rimasti in sospeso, interrotti, vissuti a metà, desiderati in silenzio...

 

Gli Amori a un passo da un bacio.

 

Le Passioni mai consumate.

 

Ecco... quegli Amori lì… ti rimangono addosso... I

nfilati in un sogno, in una canzone che non riesci ad ascoltare,

in un brivido che ti attraversa.

 

Gli AMORI IMPOSSIBILI sono emozioni senza tempo,

un angolo segretissimo di Noi dove il cuore batte così forte da farci sentire immensamente vivi....'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                           Perdere è meglio che vincere quando il cuore non c’è. 

 

 

Ti piace?
2

 

 

 

 

                                 Ho conosciuto il dolore.Ho deciso di guardare avanti...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AvantiÈ apertoSogna…..

 

 

 

 

 

 

 

 

                                 Sei nell'anima. …… lì ti lascio per sempre. …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La buonanotte è roba per chi
ha qualcuno da spettinare,
pettinare e poi accarezzare.
Per gli altri è solo buio e occhi chiusi….

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4

 

 

 

'Sono andata avanti per anni senza vederti, quasi senza conoscerti,

e tu eri mio esattamente come adesso.

Io, che sono abituata ad aspettarmi il peggio, non ho paura di perderti.

Puoi dimenticarmi, abbandonarmi, lasciarmi, sarai sempre e solo mio.

Ti ho inventato io, amore mio.

Sei molto più che il mio amante.

Sei una mia creatura.

E’ per questo che mi appartieni, quasi tuo malgrado...'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non tutto merita una reazione,
ma magari un pacato vaffanculo sí.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Il nostro lato migliore esce fuori solo dove stiamo bene e con chi ci fa stare bene. 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4

 

 

 

 

 

 

 

Nessun amore resiste alla mancanza d'amore: non si può dare amore a chi non ce lo dà...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

ho un'urgenza

ogni notte

ogni giorno

ogni istante

 

 

 

 

Tu

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2

 

 

 

 

 

'..Ho imparato che ci sono amori impossibili,amori incompiuti,amori che potevano essere e non sono stati.
Ho imparato che è meglio una scia bruciante,anche se lascia una cicatrice:meglio l'incendio che un cuore d'inverno…
Ho imparato che l'amore non è solo sesso: è molto ,molto di più. Ho imparato che l'amore non sa né leggere né scrivere.
Che nei sentimenti siamo guidati da leggi misteriose ,forse il destino o forse un miraggio,comunque qualcosa di imperscrutabile e inspiegabile.
Perché,in fondo,non esiste mai un motivo per cui ti innamori.
Succede e basta.
È un entrare nel mistero:bisogna superare il confine,varcare la soglia.
E cercare di rimanerci,in questo mistero,il più a lungo possibile...'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                            'Non esiste separazione definitiva fino a quando c'è il ricordo.'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....quel che mi preme ora è che tu lo sappia

io resto la stessa

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                   “Che farei senza l'assurdo?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,