Profilo BACHECA 2737
Trovare la giusta equità non è cosa facile.
E poi come ogni notte ci siamo noi gli equilibristi che saltiamo da un sogno a un' altro ,magari quando ci svegliamo speriamo di trovarci ai Caraibi 🏝️😄😄invece noooo..troviamo la sveglia che suona,suona,suona.. ...ohhhhh e basta ti pare che son sorda 😡😡volevo solo ritentare magari andava meglio succedeva una magia , e no non tutti i sogni si possono realizzare,almeno nell'immediato,crediamo sempre in noi stessi e tutto può succedere.Dolci sogni e serena notte a tutti ❤️🌙✨✨💫💫💫💫💫
Da una stella 🌟
Buongiorno Anime❤️si riparte per una nuova settimana,oggi giornata uggiosa anche se la primavera è ormai alle porte,vi auguro un buon inizio e una splendida settimana,un sorriso e un abbraccio😊🤗🎼🌻🦋🦋😘
Buongiorno Anime,felice domenica ❤️😘
Tantissimi auguri a tutti i papà della community in particolare ai papà presenti nel mio profilo con tanto affetto,😘tanti auguri a tutti i papà che non ci sono più ma che abbiamo sempre nel nostro cuore ❤️😘










.jpeg)















