Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

Passa il tempo sopra il tempo ma non devi aver paura..

sembra correre come il vento però il tempo non ha premura..

Piangi e ridi come allora..

ridi e piangi e ridi ancora..

ogni gioia ogni dolore puoi riprovarli nella luce di un’ora

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

ogni emozione va vissuta... il resto è vuoto da perdere...

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

 

Per essere liberi bisogna avere fantasia.

Bisogna allenarsi a immaginare altre vite, altri mondi, altri sentimenti, altri pensieri, altri linguaggi.

Björn Larsson

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

sarà sempre nostra,   il vento la porterà....

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

…Sai com'è l'amore..

Un solido manoscritto fatto da tanti suoni il cui cuore deve cibarsi

per poi prenderne cura del suo scritto nei giorni fatti di sole o pioggia

In questa vita di disordine sgraziato, di vanterie ed esibizionismi...

L'eleganza del silenzio misurato che non ferisce, la delicatezza del sapersi ritrarsi, associato alla forza del prendersi cura delle tante piccole cose, l'attenzione che ne deriva nel farle, nel proporle e ancor più riceverle, attraverso quelle attenzioni, che sanno tanto di bello, di buono, di vero e reale, come quel Buongiorno al mattino, dove un bacio ed un sorriso, rendono sereni ed il cuore gongola di felicità...

Tutto questo è cosa rara e quando accade, sappiate tenerne accesa la fiamma

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

La via per uscire passa dalla porta.

Chissà perché nessuno la prende mai.

credo di prenderla fra non molto.....

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

…Quando verranno a chiederti di te,

tu digli che non eri mai quella che ora sei :

una poesia sopra a una foglia, lasciata libera.

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

 

Non so se è merito degli anni, ma ho abbassato il volume di ciò che ascolto e alzato quello di ciò che provo.

Mi emoziona la vista di un tramonto, un sorso di un buon caffè, di un vino generoso,della buona compagnia, una bella melodia, il calore di uno sguardo, il potere di un bacio.

Non so se è merito degli anni, ma inizio a vedere la vita bella così com'è.

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

Tu che ti allontani ed esci per sempre dall’obiettivo: una foto a metà, un’immagine sfocata, una luce intermittente come una stella lontana

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

C'è chi ti ruba l’aria e chi te la ridà,

dosandola in quel modo così perfetto,

da insegnarti a respirare.

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,