Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

 

  • SEMPRE 7,
  • TUTTO 7.
  • 7 giorni della settimana
  • 7 giorni in cui Dio creò il mondo e l'universo
  • I 7 re di Roma e i 7 colli,
  • i 7 nani di Biancaneve,
  • le 7 meraviglie del mondo antico,
  • 7 mucche grasse e sette mucche magre nell'Antico Egitto
  • i 7 pianeti sacri del sistema solare,
  • 7 colori dell'arcobaleno
  • 7 note musicali
  • i 7 mari,
  • il 7° cielo,
  • 7 peccati capitali,
  • 7 spose x 7 fratelli,
  • 7 anni di disgrazia se rompi uno specchio,
  • 7 sacramenti
  • 7 Chacra
  • “ BubuSettete” è un tipico ritornello utilizzato per scherzare con i bimbi.

buona settimana...

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

La domenica ha un progetto:

“il dolce far niente....”

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

Io non sono bella, cioè... non sono quel tipo di donna che colpisce al primo sguardo.

Sono una donna da secondo sguardo.

Da chi t'incrocia per strada e, dopo pochi passi, si volta a guardare per capire se si é perso qualcosa.

Sono una donna da rivelazione inattesa.

Da: "cavolo, non mi ero accorto che eri bella",

solo dopo tante chiacchiere e parole e sorrisi.

Sono una donna da uomo che coglie particolari, che non si ferma alle apparenze.

Proust diceva: "lasciate le donne belle agli uomini senza fantasia".

Io aggiungo: "lasciate la bellezza che urla a chi non é capace di apprezzare chi sussurra poesia"...

Letizia Cherubino

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Era un giorno qualunque e ti ho indossato nell'anima.

E nel tempo comunque resti addosso a me.

“Forse la nostra storia è destinata a durare perché non è una storia d’amore. E’ una storia di pioggia e di sole, d’attesa e passione, d’amicizia e condivisione, di tempo e costruzione, di sintonia e incomprensione, di silenzi e rumore.

Non era una storia d’amore.

Era una storia.

Con dentro l’amore. O, forse, era amore. Con dentro una storia

 

Chiamami solo amore, e sarò ribattezzato. (William Shakespeare)

 

 

 

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

a te Marco.. sempre presente

uno per te ...uno per me.. poi dividiamo :-))))

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Non c'è niente che come un profumo o una canzone riesca a risvegliare un ricordo.

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

Gli vado a dire come la penso e torno...:-))))

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

 

Prendete sul serio, chi vi prende sul serio. Ché non è così scontato.

Si chiamano attenzioni perché si è attenti nel darle al momento giusto, se arrivano tardi sono solo delle scuse.

La memoria è un'arma a doppio taglio ma imparziale.

La sottile differenza tra chi vi piace e chi vi fa comodo.

Ti capisce davvero solo chi è come te.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,