Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

C'erano ragazzini che giocavano.

Due erano in disparte

Si accarezzavano con i respiri e si toccavano con gli sguardi.

Smarrivano gli occhi, nei loro stessi occhi:

un ragazzino ed una ragazzina

nel loro primo silenzio condiviso

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

La semplicità d'un saluto è un biglietto gratuito per iniziare la giornata.

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

Siamo differenti per sesso e per vissuto

ognuno di noi è un singolo individuo che si rapporta con l'altro in base a dei criteri e delle sensibilità.

 il modo di interagire è sempre diverso, ogni storia ha evoluzione differenti ma non casuali che hanno un punto massimo di complicità e un punto critico di distacco,

il segreto è stare sempre nel mezzo con evoluzioni rari di follie

Essere se stessi e avere idee diverse dalla massa spesso toglie consenso, ma ti fa stare bene con te stessa

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

È bello svegliarsi e non farsi illusioni.

Ci si sente liberi .

(Cesare Pavese)

 

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

Addio non lo dico più

ho imparato

Non si sa mai

non si sa mai tra quali braccia potremmo aver voglia di tornare

un giorno, anche solo per un giorno.

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Il tempo è l'unico, vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere.

(Thomas A. Edison)

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

La vita è bella, ma anche la bella vita non è male.

“Buonanotte a chi ha avuto una giornata faticosa,

a chi è stanco e non vede l'ora di andare a letto,

a chi aspetta domani con la speranza che le cose possano andare meglio

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

 

Io te vurria vasà – sospira la canzone, ma prima e più di questo

io ti vorrei bastare come la gola al canto e come il coltello al pane

come la fede al santo io ti vorrei bastare.

E nessun altro abbraccio potessi tu cercare in nessun altro odore addormentare, io ti vorrei bastare.

Io te vurria vasà – insiste la canzone, ma un po’ meno di questo

io ti vorrei mancare, più del fiato in salita,

più di neve a Natale,

più di benda su ferita,

più di farina e sale.

E nessun altro abbraccio potessi tu cercare in nessun altro odore addormentare.

Io ti vorrei bastare.

Erri De Luca

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,