Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

QUESTA è DA NON DIMENTICARE

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ogni tanto bisogna fare una pausa contemplarsi senza l’abitudine quotidiana esaminare il passato dato per dato tappa a tappa mattonella per mattonella e non piangersi le menzogne ma cantarsi le verità.

Mario Benedetti

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Amo inciampare nei sorrisi incontrati per caso,

sorrisi spontanei, senza additivi, senza fertilizzanti...

sorrisi selvaggi e affascinanti.

Amo inciampare nei sorrisi sconosciuti e mai uguali,

sono la trama perfetta per un buon-bel-giorno!

 

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

 

“i sorrisi davanti al cellulare sono tra quelli più veri. Non sei costretto a sorridere, non devi recitare… nascono così.. all'improvviso”

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

“Buonanotte a chi ha avuto una giornata faticosa, a chi è stanco e non vede l'ora di andare a letto, a chi aspetta domani con la speranza che le cose possano andare meglio

sogni dolci. rasserenanti

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Attendo la sera per poterti parlare.

Mi piace pensare che, al di là del tramonto,

tu mi possa ancora ascoltare.

(Sarà la pioggia, sarà che provo a non pensarti,

ma ecco che una nota musicale sfiora l'anima mia,

e io mi ritrovo a pensarti, e tu manchi all'anima mia)

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Disse la vecchia guaritrice dell'anima:

Non fa male la schiena, fa male il carico.

Non fanno male gli occhi, fa male l'ingiustizia.

Non fa male la testa, fanno male i pensieri.

Non fa male la gola, fa male quello che non si esprime o si esprime con rabbia.

Non fa male lo stomaco, fa male quello che l'anima non digerisce.

Non fa male il fegato, fa male la rabbia

.Non fa male il cuore, fa male l'amore.

Ed è proprio lui, l'amore stesso, che contiene

la più potente medicina.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Puntiamo su pochi istanti di amarezza

per ricavarne una vita intera di notte stellata

e null’altro sembra adatto per commuovere più a lungo

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

Quanto vorrei, fuori come adesso e prima di andar via,

prenderti le mani, scioglierti i capelli, scoprirti la pelle,

abitare il tuo cuore, abitare i tuoi odori, abitare gli errori, abitare la vita    Viverti così    Anche da lontano........torna presto

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Puntiamo su pochi istanti di amarezza

per ricavarne una vita intera di notte stellata

e null’altro sembra adatto

per commuovere più a lungo

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,