Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

 

 

 

 

Una persona buona, se la ferisci, non ti farà mai del male ma la perderai.

E perdere una persona buona ti farà malissimo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono giorni no

e giorni no no no.

Ci sono giornate interminabili,

ma, per fortuna, finiscono tutte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A volte devi dimenticare quello che provi e ricordare ciò che meriti…

 

 

 

 

 

 

 

image

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

Le parole "mai" e "per sempre"

 

sono semplicemente lustrini che si usano

per dare importanza ad una frase,

ma nella consapevolezza sappiamo bene

che sono inutili.

 

L'unica certezza che abbiamo

è ora, adesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«Perdonami se tutte queste cose che ti scrivo ti sembrano stupidità, ma credo che in amore non ci sia né intelligenza né stupidità. L'amore è come un aroma, come una corrente, come pioggia. Lo sai mio cielo, tu piovi su di me, ed io come terra, ti ricevo».

 

 

 

 

Frida Kahlo, da una lettera all’amante

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                        “Gli dissi:«fammi godere con la lingua.» Mi lesse delle poesie.”    

 

 

   

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La musica è finita….

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 Quello che ti fa felice lo sai solo tu. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le risposte migliori le ho avuto stando in disparte.
denny_denny2222

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi riempi la testa come solo una persona assente sa fare.

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                 Ad un certo punto

                                                 devi spegnere

                                                 tutto quello

                                                 che ti sta spegnendo....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prendo lezioni solo dalla vita,

Non conosco altri maestri all’altezza.

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

briciole-r:
“Ti dimenticherò.
”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se volevo accontentarmi andavo da chi mi voleva,

non da chi voglio io....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché alla fine, chi si appartiene si ritrova,

anche dopo che ci si é persi quasi del tutto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piace pensare che senza me non ci puoi stare.

 

 

 

 

 

 

 

hopauradelvuoto:
“Albert Einstein,Lecce.
”

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bruciforteancora:
“Stammi bene, ma non troppo.
”

 

 

 

 

 

 

 

 

'Ama
con calma
che là fuori è pieno
di ti amo
che non valgono un cazzo....'.

 

 

 

 

 

 

scacciamoiricordi:
“Mai.
”

 

 

 

felpealpostodegliabbracci:““Vorrei vivere tutta la vita in un tuo abbraccio,posso?” ”

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,